Skip Navigation
 

In breve e direttamente

Versamento diretto del capitale in caso d’infortunio!  

In Svizzera si contano più di 770'000 infortuni l’anno, dei quali – secondo la statistica – oltre il 50% si verifica nel tempo libero. Noi tutti siamo assicurati contro gli infortuni, ma purtroppo ogni infortunio genera anche spese personali. Per evitare i problemi finanziari e potersi concentrare sulla migliore convalescenza possibile, si tuteli da subito con AccidentCash basic

 

Intelligente: la prestazione in capitale supplementare in caso d’infortunio

  • Per gli infortuni più frequenti, come fratture ossee e ustioni
  • Prestazione garantita anche in caso di più infortuni durante lo stesso anno assicurativo 
  • Versamento personale diretto fino a CHF 60'000 per sinistro
  • Prestazione assicurativa indipendente dall’eventuale degenza ospedaliera
  • Versamento in aggiunta ad altre assicurazioni già esistenti 
  • Una copertura assicurativa sicura, garantita e valida in tutto il mondo

Informazioni sul prodotto

Assicurazione semplicemente intelligente a partire da 24 franchi al mese

  • È lei a scegliere la somma di copertura massima, da CHF 20'000 fino a CHF 60'000 per sinistro. 
  • Anche per i sinistri più lievi, come per esempio una frattura delle costole, può ricevere fino a 4500 franchi. 
  • Tutte le prestazioni sono definite dettagliatamente e concepite in vista delle conseguenze finanziarie. Dai piccoli eventi ai grandi e costosi infortuni.
  • Le prestazioni le vengono versate sempre direttamente in aggiunta alle altre assicurazioni e può disporne liberamente.
  • Tutte le prestazioni vengono erogate indipendentemente dall’eventuale degenza ospedaliera. Ciò significa che, anche se resta a casa, riceve il suo denaro garantito.
  • Per l’AIG, il 10% di ribasso per partner, il 5% di sconto e il 5% di sconto amministrativo per il sistema di addebitamento diretto (LSV), il direct debit oppure la fattura elettronica sono ovvi, come del resto i premi di pari importo per uomo e donna.

Su Questa Assicurazione

Corretta, conveniente e semplice 

Per AIG correttezza vuol dire: rendiamo semplice ai nostri clienti assicurarsi in maniera intelligente. Con prestazioni chiare, con premi uguali per uomo e donna, e, in caso di sinistro, con un versamento semplice e veloce.  

 

Sicurezza tranquillizzante 

Con la copertura delle spese personali, AccidentCash basic le garantisce libertà d’azione incondizionata dopo un infortunio.  

 

Soluzione intelligente 

AccidentCash basic adegua le prestazioni alle conseguenze finanziarie di un infortunio. Dal «risarcimento per danni morali» in caso di ferimento lieve fino ad arrivare alle grosse somme, che offrono un sostegno economico in caso di lesioni gravi con un lungo e complicato processo di guarigione.  

 

Copertura in tutto il mondo 

Poiché, in caso d’infortunio all’estero, le spese personali hanno un peso rilevante.   

Prestazioni & Esempi

Solo lei decide come utilizzare il versamento!

Esempio: 

La signora G. è scivolata sul ghiaccio, fratturandosi il polso. Con il versamento di 2000 franchi ha potuto farsi consegnare i pasti a domicilio e anche permettersi alcune uscite al ristorante. 

 

Esempio: 

La signora U., mentre cucinava, si è procurata con l’acqua calda ustioni ad ambedue le gambe. Con la prestazione assicurativa di 4000 franchi che le spettava, si è potuta permettere un aiuto domestico, che ogni giorno accompagnava anche a scuola i suoi due figli. 

 

Esempio: 

Il signor R., un appassionato di pesca, mentre esercitava il suo hobby è scivolato, cadendo nel torrente e fratturandosi il bacino. Dopo la guarigione, con i 15'000 franchiottenuti, si è potuto permettere una vacanza di pesca in Canada. 

 

Esempio: 

Il signor A. si è procurato ustioni estremamente gravi in un infortunio sul lavoro. I 9800 franchi versati gli sono serviti a coprire le spese private supplementari sostenute in ospedale, le spese domestiche aggiuntive della sua famiglia e il costo di un breve soggiorno di cura per la convalescenza. 

 

Esempio: 

Il signor K., durante i lavori in giardino, è caduto dalla scala, fratturandosi un piede. Con il pagamento di 3000 franchi, non solo si è potuto permettere un aiuto in giardino, ma vi ha potuto anche piantare un meraviglioso bonsai.   

Contatto

Contattateci 0844 400 844 

Oppure Vi preghiamo di compilare il seguente modulo, affinché potremmo contattarla al più presto possibile.

Vi preghiamo di compilare tutti i campi

*
*
*
*

Documenti