Skip Navigation
 

In breve e direttamente

Cifre più elevate in caso di degenze ospedaliere brevi! 

Le tradizionali assicurazioni d’indennità giornaliera a noi note sono per lo più concepite per una degenza ospedaliera lunga o molto lunga. Però, anche in Svizzera le degenze diventano sempre più brevi; infatti, nel 2010 sono scese per la prima volta sotto la media di 10 giorni. Proprio per questo, per ogni degenza ospedaliera, HospitalCash basic offre sempre l’indennità giornaliera doppia per i primi 5 giorni. Fino a 500 franchi al giorno!

 

Intelligente: indennità giornaliera doppia in caso di degenza ospedaliera 

  • Doppio versamento per i primi 5 giorni di degenza 
  • Anche in caso di più degenze l’anno, per infortunio o malattia 
  • Prestazioni con versamenti fino a 500 franchi per giorno di degenza 
  • Fino a 20 giorni l’anno e versamento garantito entro 30 giorni 
  • Prestazione in aggiunta a tutte le altre assicurazioni 
  • Copertura assicurativa garantita in tutto il mondo

Informazioni sul prodotto

Assicurazione semplicemente intelligente a partire da 8 franchi al mese

  • Può scegliere l’indennità giornaliera desiderata, da CHF 50 fino a CHF 250 per degenza ospedaliera. 
  • Sin dal primo giorno d’ospedale riceve sempre l’importo doppio per i primi 5 giorni. 
  • Ciò significa che riceve fino a CHF 2500 per i primi giorni, anche in caso di più degenze ospedaliere, fino a un massimo di CHF 10'000 l’anno. 
  • Le prestazioni le vengono versate sempre direttamente in aggiunta alle altre assicurazioni e può disporne liberamente. 
  • Tutte le prestazioni vengono erogate in caso d’infortunio e malattia. Ciò vuol dire che riceve la sua somma garantita anche in caso di breve ricovero per un lieve infortunio. 
  • Per l’AIG, il 10% di ribasso per partner, il 5% di sconto e il 5% di sconto amministrativo per il sistema di addebitamento diretto (LSV), il direct debit oppure la fattura elettronica sono ovvi, come del resto i premi di pari importo per uomo e donna.

Su Questa Assicurazione

Corretta, conveniente e semplice 

Per AIG correttezza vuol dire: rendiamo semplice ai nostri clienti stipulare le loro assicurazioni direttamente. Per esempio, senza alcuna verifica delle condizioni di salute, con uno sconto familiare interessante e naturalmente con premi uguali per uomo e donna. Assicurarsi non è mai stato così innovativo. 

 

Sicurezza tranquillizzante

HospitalCash copre le spese personali, che si affrontano soprattutto in caso di degenze brevi e possono gravare sensibilmente sul budget familiare. 

 

Soluzione intelligente

HospitalCash paga per i primi cinque giorni un’indennità giornaliera doppia, per consentirle di disporne quando ne ha veramente bisogno. Già a partire da 8 franchi al mese e con sconti unici per coppie o famiglie.   

 

Copertura in tutto il mondo 

Perché proprio le degenze ospedaliere all’estero per infortunio o malattia possono gravare sensibilmente sul budget privato. 

Prestazioni & Esempi

Usi il suo denaro come preferisce!

Esempio: 

Il signor F., carpentiere metallico indipendente, a causa di un infortunio sul lavoro ha subito due ricoveri in ospedale, rispettivamente di 10 e 7 giorni. Con una prestazione assicurata di 150 franchi al giorno, ha ricevuto in tutto 4050 franchi, che ha usato per superare il periodo d’attesa della sua assicurazione contro la perdita di salario. 

 

Esempio: 

Il signor A., a causa di un intervento neurochirurgico è stato ricoverato per più di 20 giorni in una clinica specialistica. Con una prestazione assicurata di 250 franchi al giorno, ha ricevuto 6250 franchi, che ha usato per coprire l’elevata franchigia dell’assicurazione di base e di quella privata.  

 

Esempio: 

Al signor S. è stata impiantata un’aorta artificiale in una clinica privata. Poco dopo le dimissioni è dovuto rientrare in clinica a causa di complicazioni. Le due degenze sono durate 10 giorni ciascuna. In tutto ha ricevuto 3000 franchi, che ha usato per un periodo di vacanza insieme alla sua famiglia.  

 

Esempio: 

La signora E., durante la lezione di ballo, si è procurata una rottura dei legamenti. Con 100 franchi al giorno, per quattro giorni di degenza ospedaliera, ha ricevuto un pagamento di 800 franchi, che ha usato per un week end wellness.  

 

Esempio:

La signora L., pensionata, si è dovuta operare al menisco. Prima della degenza ospedaliera ha portato il suo cagnolino da un’amica. Due giorni dopo è tornata in taxi con un cesto di frutta in regalo a riprendersi il suo piccolo tesoro. I 200 franchi versati sono serviti esattamente a coprire queste spese.

Contatto

Contattateci 0844 400 844 

Oppure Vi preghiamo di compilare il seguente modulo, affinché potremmo contattarla al più presto possibile.

Vi preghiamo di compilare tutti i campi

*
*
*
*
*
 
 

Documenti