Skip Navigation
 

In breve e direttamente

HospitalCash pro 

Versamenti di capitale elevati più indennità giornaliera – per avere sempre il bilancio sotto controllo - anche in ospedale! Secondo le ultime statistiche il tasso di ospedalizzazione è in continuo aumento dal 2002. Nel 2010, per esempio, in Svizzera una persona su sette è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere almeno una volta. Nel contempo però, secondo l’Ufficio federale di statistica, le degenze diventano sempre più brevi. Proprio per questo HospitalCash pro garantisce già dopo il primo giorno d’ospedale un versamento di capitale elevato e in seguito naturalmente anche l’indennità giornaliera tradizionale complementare.

 

Intelligente: versamenti di capitale elevati e indennità giornaliera tradizionale

  • Per degenze ospedaliere in caso di malattia o infortunio 
  • Versamento di capitale elevato già dopo il 1° giorno d‘ospedale 
  • Secondo versamento di capitale in caso di malattia per il 2° giorno d’ospedale 
  • Indennità giornaliera tradizionale a partire dal 3° giorno d’ospedale 
  • Versamento in aggiunta a tutte le altre assicurazioni 
  • Copertura assicurativa sicura, garantita e valida in tutto il mondo

Informazioni sul prodotto

Assicurazione semplicemente intelligente a partire da 11 franchi al mese

  • Può scegliere l’indennità giornaliera desiderata, da CHF 10 a CHF 35 per degenza ospedaliera. 
  • Già per il primo giorno, riceve un versamento complementare di capitale fino a CHF 1750, sia per malattia che per infortunio. 
  • In caso di malattia, per il secondo giorno, riceve un altro importo complementare fino a CHF 1750. 
  • Dopo il versamento del capitale, per ogni giorno successivo riceve l’indennità giornaliera da lei stabilita, anche in caso di due degenze ospedaliere l’anno e fino a un massimo di CHF 7840 l’anno. 
  • In breve, quest’assicurazione complementare le offre una somma elevata quando ne ha realmente bisogno: all’inizio di degenze ospedaliere brevi. 
  • Per l’AIG, il 10% di ribasso per partner, il 5% di sconto e il 5% di sconto amministrativo per il sistema di addebitamento diretto (LSV), il direct debit oppure la fattura elettronica sono ovvi, come del resto i premi di pari importo per uomo e donna.

Su questa assicurazione

Soluzioni assicurative intelligenti – idee innovative 

Per AIG correttezza vuol dire: rendiamo semplice ai nostri clienti assicurarsi in maniera intelligente. Per questo motivo non richiediamo alcuna verifica delle condizioni di salute e garantiamo un pagamento semplice e rapido in caso di sinistro – in tutto il mondo e senza complicazioni burocratiche. 

 

Sicurezza tranquillizzante 

HospitalCash pro copre le spese personali che si affrontano in caso di degenza ospedaliera e possono gravare sensibilmente sul budget familiare. 

 

Soluzione intelligente 

HospitalCash pro eroga prestazioni diverse in caso di malattia e d’infortunio: maggiori in caso di malattia, minori in caso d’infortunio; un concetto che ci consente di applicare premi mensili contenuti. 

 

Copertura individuale 

Stabilisce lei l’entità della copertura assicurativa e in caso di sinistro può disporre a suo piacimento del relativo importo. 

Prestazioni & Esempi

Versamenti di capitale elevati e in seguito indennità giornaliera

Esempio:

Nel caso di una degenza ospedaliera di 4 giorni per calcoli biliari, una persona assicurata con il livello di prestazione IV riceve un’indennità giornaliera totale di 3570 franchi

 

Esempio: 

Nel caso di una degenza ospedaliera di 7 giorni per gravidanza con parto cesareo, una persona assicurata con il livello di prestazione IV riceve un’indennità giornaliera di 2625 franchi

 

Esempio: 

Nel caso di una degenza ospedaliera di 3 giorni per vene varicose, una persona assicurata con il livello di prestazione III riceve un’indennità giornaliera totale di 2020 franchi

 

Esempio: 

Nel caso di una degenza ospedaliera di 12 giorni per una protesi dell’anca, una persona assicurata con il livello di prestazione III riceve un’indennità giornaliera totale di 2240 franchi

 

Esempio: 

Nel caso di due degenze ospedaliere per malattia di oltre 14 giorni ciascuna nel corso dello stesso anno assicurativo, una persona assicurata con il livello di prestazione massimo riceve un versamento totale di 7840 franchi.  

Contatto

Contattateci 0844 400 844 

Oppure Vi preghiamo di compilare il seguente modulo, affinché potremmo contattarla al più presto possibile.

Vi preghiamo di compilare tutti i campi

*
*
*
*
*
 
 

Documenti